gazzettarossonera.it

Tegola Milan, De Ketelaere salta l’allenamento: le sue condizioni

Tegola Milan, De Ketelaere salta l’allenamento: le sue condizioni

In casa Milan c’è preoccupazione intorno a Charles De Ketelaere non tanto per il suo rendimento non all’altezza dei pronostici, in questo inizio di stagione, quanto al fatto che questa mattina non è presente all’allenamento.

Infatti, stando a quanto appreso dal nostro inviato a Milanello, il fantasista belga avrebbe accusato un risentimento muscolare.

Getty Images, Charles De Ketelaere

A quanto pare, però, non dovrebbe essere nulla di grave. Quasi sicuramente, salvo sorprese, dovrebbe saltare l’importante sfida di Champions League, di domani sera, contro il Chelsea, ma potrebbe tornare a disposizione già domenica contro il Verona.

Seppur il giovane talento non sia ancora esploso del tutto, è comunque un’assenza importante per Pioli, visti anche gli altri problemi in infermeria.

Ai vari Calabria, Maignan e Messias, quindi, si aggiunge anche il belga, ma l’infortunio, per fortuna, è molto meno grave rispetto a quello dei suoi compagni summenzionati.

Molto probabilmente Pioli spera addirittura di averlo a disposizione già per domani sera ma, come detto, è molto difficile.

Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.