gazzettarossonera.it

Theo Hernandez da record: con il gol di ieri domina una speciale classifica

Theo Hernandez da record: con il gol di ieri domina una speciale classifica

Giornata di scarico in casa Milan dopo la partita di ieri contro la Lazio di Maurizio Sarri dove i rossoneri sono usciti vincitori da un San Siro ancora gremito di tifosi accorsi per sostenere il “Diavolo” in quello che è il momento più importante della stagione, e oggi inoltre dovrebbero arrivare anche ulteriori notizie sulle condizioni di Rafael Leao.

La vittoria di ieri ha sicuramente ridato molta fiducia all’ambiente anche per il come è arrivata con i rossoneri che hanno subito perso il loro top player ma nonostante ciò hanno tirato fuori una grande prestazione riuscendo addirittura a non concedere alcun tiro nello specchio della porta ai biancocelesti.

Nel pomeriggio di San Siro a rubare la scena è stato sicuramente Theo Hernandez che ha sfornato una prestazione enorme condita da un gol sensazionale, che gli è valso i complimenti del suo “compagno di fascia” Leao e la vetta in una speciale classifica.

Milan Leao Theo Hernandez

Theo Hernandez da urlo, diventa il primo in una speciale classifica

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il terzino francese, da quando è arrivato al Milan, è il difensore che ha segnato più gol in seguito a una progressione palla al piede in Serie A con 7 reti messe a segno.

Andreea Mariotti

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.