gazzettarossonera.it

Tonali cuore rossonero: «Il Milan è dentro di me. Scudetto? Fatto qualcosa di grande»

Tonali cuore rossonero: «Il Milan è dentro di me. Scudetto? Fatto qualcosa di grande»
Tonali

Il centrocampista del Milan Tonali ha parlato del suo grande amore per i colori rossoneri e della vittoria dello scudetto

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, in una intervista al settimanale 7 del Corriere della Sera ha parlato del suo grande amore per i colori rossoneri.

TIFOSO MILAN – «Nel mio paese, a parte i miei zii interisti, sono tutti milanisti. Mio padre mi ha condizionato, quanto poteva prendeva e andava all’estero a seguire le trasferte in Champions. Mi ha trasmesso questo ‘milanismo’ che sento forte anche ora. Non c’è stata la possibilità di arrivare al Milan a dieci anni: ci sono arrivato al momento giusto. E ci voglio restare».

SCUDETTO – «Abbiamo capito che abbiamo qualcosa di grande, più avanti ci renderemo conto meglio. Perché abbiamo vinto noi? E’ stato un insieme di cose: decisivo è stato Pioli che era in una situazione difficile quando è iniziata la nostra scalata».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU MILAN NEWS 24

L'articolo Tonali cuore rossonero: «Il Milan è dentro di me. Scudetto? Fatto qualcosa di grande» proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.