gazzettarossonera.it

Top 11 Serie A Femminile: ecco i nomi

Top 11 Serie A Femminile: ecco i nomi

La Figc femminile ha pubblicato attraverso i propri social la top 11 della Serie A di questa settimana. Ecco i nomi

La Figc femminile ha pubblicato attraverso i propri social la top 11 della Serie A di questa settimana:

HAALAND (POR): Primo clean sheet stagionale in Serie A per il portiere del Verona; in questo turno di campionato inoltre, solo Rachele Baldi (10) ha effettuato più parate della gialloblù (5).

DI GUGLIELMO (TD): Oltre all’assist del primo gol, ha intercettato quattro palloni e ne ha recuperati 11.

SPINELLI (DC): Ha segnato contro il Napoli il gol vittoria, col suo unico tiro nello specchio, e il suo quinto sigillo in Serie A. Nessuna giocatrice nel match inoltre ha effettuato più respinte difensive (6).

AGARD (DC): Quattro respinte difensive nella sfida contro la Fiorentina.

BOATTIN (TS): I due gol contro l’Inter fanno della bianconera l’unico difensore con una marcatura multipla in Serie A dall’inizio della scorsa stagione e la migliore marcatrice tra quelle nello stesso ruolo nel torneo 21/22 (5). Nessuna inoltre ha effettuato più contrasti di lei nel match (3).

SARDU (CC): Autrice del momentaneo 1-0 del Verona, prima tra le gialloblù per passaggi effettuati (519, passaggi riusciti (37), palloni giocati (67) e recuperati (14).

GIULIANO (CC): Contro il Sassuolo, oltre ad aver servito il suo quinto assist nella Serie A in corso, ha effettuato 36 passaggi nella metà campo offensiva, almeno due più di qualsiasi altra giocatrice.

CIMINI (CC): la giocatrice rossonera, autrice del raddoppio del Milan sulla Fiorentina, è prima tra le compagne per palloni giocati nel match (65) e per passaggi riusciti (32).

GLIONNA (ATT): nella sfida contro il Sassuolo, oltre ad aver realizzato la sua quinta marcatura multipla nel massimo campionato, ha crossato 7 volte, più di qualsiasi altra.

BONETTI (ATT): la nerazzurra, oltre al gol del momentaneo pareggio contro la Juve, è la nerazzurra con più cross effettuati (3). Inoltre, in percentuale è la calciatrice che ha vinto più duelli (75%).

BERGAMASCHI (ATT): Oltre ad aver realizzato il primo dei due goal del Milan, è la giocatrice che ha tentato più conclusioni nella sfida con la Fiorentina (3). Per la rossonera inoltre, 100% di duelli aerei vinti (3/3)

L'articolo Top 11 Serie A Femminile: ecco i nomi proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.