All'Allianz Stadium è andata in scena la sfida tra Juventus e Milan, valida per la 21esima giornata di Serie A. La gara è terminata 2-0 per i bianconeri. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardanti la gara che si è conclusa pochi minuti fa.I Top
Maignan ha tenuto il Milan in piedi finché ha potuto. Il capitano rossonero ha mantenuto la porta inviolata per circa un'ora, con parate non complicate ma sicure, a cui ha aggiunto anche un intervento in scivolata da mediano consumato. Poi sui gol si è dovuto arrendere, senza alcuna responabilità da parte sua.
I Flop
Emerson Royal ancora una volta non ha inciso. O meglio, in avanti non ha inciso, in difesa sì, ma in negativo. E' sua infatti la deviazione che rende imparabile il tiro di Mbangula per il vantaggio bianconero. Che delusione Abraham: il centravanti sostituisce in maniera anonima Morata, senza mai rendersi realmente minaccioso per Di Gregorio. Si fa vedere solo per i suoi errori. Con Conceicao sembrava essere tornato un baluardo, invece oggi Tomori si è riscoperto fragile e disattento in marcatura. Dal lato suo e di Emerson Royal sono arrivati i gol bianconeri. Spento Leao. Nel primo tempo il numero 10 fa qualche corsa indietro, sollecitato da Conceicao. Nella ripresa nemmeno più quelle.



