gazzettarossonera.it

Tuchel: “Dobbiamo crederci, possiamo qualificarci. Mané? Discussione con Sané chiusa”

Tuchel: “Dobbiamo crederci, possiamo qualificarci. Mané? Discussione con Sané chiusa”

Thomas Tuchel, allenatore del Bayern Monaco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Manchester City.

Queste le sue parole: “Crediamo in noi stessi e nelle nostre possibilità di passare. Tutto può succedere, se aggiungiamo la fortuna che ci è mancata nell’andata. Sta tutto nel trovare la fede in se stessi e poi andare un passo alla volta”.

Perché Upamecano ha avuto tanti problemi all’andata? Non penso per il duello con Haaland quanto per le decisioni che ha preso, per i rischi che ha corso. Sa che deve migliorare, ma puntare il dito sui singoli non aiuta. Siamo stati puniti pesantemente, ma abbiamo fiducia totale in lui, siamo con lui, è giovane e ha un gran potenziale”.

Pensate di riuscire a vincere con tre gol? “Siamo dentro, dai quarti di finale il sorteggio gioca un suo ruolo, sfidare il Manchester City è una sfida complicata”.

Mané tornerà? “Vedremo. Sarà sicuramente nella squadra per la partita, visto che la discussione con Sane si è sistemata. Dobbiamo aspettare e vedremo domani”.

Come interpreterete la sfida di ritorno? “Ci serve slancio e saper tirare fuori ciò che serve nei momenti giusti. Sappiamo di dover affrontare un avversario estremamente tosto, spero che i tifosi siano pronti a creare un’energia da mettere in campo. Avremo tempo. Sabato scorso ci è mancata la scintilla e come affrontiamo le partite è nostra responsabilità. La squadra si sente un po’ tesa e manca di intesa, ma nel calcio puoi cambiare le cose anche in brevissimo tempo”.

Foto: twitter Chelsea

L'articolo Tuchel: “Dobbiamo crederci, possiamo qualificarci. Mané? Discussione con Sané chiusa” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com