gazzettarossonera.it

Tutto fatto: il Milan ha chiuso il primo colpo

Tutto fatto: il Milan ha chiuso il primo colpo

Il Milan chiude il primo colpo di questo calciomercato, tutto fatto. Confermato l’accordo tra le parti.

Negli ultimi giorni in casa Milan si è parlato solo di calciomercato. La situazione infortuni preoccupa e non poco mister Stefano Pioli, che nelle ultime giornate si è trovato a dover schierare reparti difensivi inediti e i risultati altalenanti non hanno soddisfatto la dirigenza, che intende intervenire sul mercato per regalare alla tifoseria rossonera una squadra pronta per la seconda parte di stagione.

Il reparto offensivo vede il tecnico emiliano bisognoso di una punta, visto che la sola presenza di Olivier Giroud e le prestazioni non molto convincenti di Noah Okafor non permettono dci trovare tranquillità. Inoltre, l’attaccante francese ha bisogno di riposo e un bomber che gli permetta questo serve al Milan.

Mercato Milan: fatta per il ritorno di Gabbia!

Il primo colpo è però arrivato e si tratta di difensori. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il club rossonero ha concluso la trattativa per Matteo Gabbia, che tornerà al Milan dopo il prestito al Villarreal.  quindi il primo rinforzo, che dovrà essere subito utilizzato a causa dell’infortunio di Tomori e le condizioni non ottimali di Thiaw, Kalulu e Kjaer.

Milan: fatta per gabbia
Matteo Gabbia – ansa – spaziomilan.it

Gabbia conosce l’ambiente rossonero e sa che tornare in questo momento significa dover incider subito in positivo. I rossoneri non possono permettersi altri errori e la lotta Champions è più complicata che mai.

 

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com