gazzettarossonera.it

Ultim’ora – Salta il summit tra il padre di Leao e il Milan: la motivazione

Ultim’ora – Salta il summit tra il padre di Leao e il Milan: la motivazione

I tifosi del Milan non vedono l’ora che sia ufficiale il rinnovo di Rafael Leao. La paura di perdere il portoghese è tanta e negli ultimi giorni stanno continuando i contatti tra Paolo Maldini e Ricky Massara con il padre del numero 17 rossonero.

Proprio per oggi, era previsto un summit a Casa Milan tra il papà di Leao e la dirigenza rossonera. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, però, l’incontro in questione sarebbe saltato. Il motivo è chiaro: Jorge Mendes è stato tagliato fuori dalla questione. Il procuratore però, vorrebbe occuparsi ancora del rinnovo della stella portoghese.

Rafael Leao, Milan

Quest’oggi a Casa Milan si è presentato anche Sebastian Ledure, avvocato belga noto per aver curato il passaggio di Romelu Lukaku all’Inter. La supposizione è che si sia parlato anche di Hakim Ziyech, esterno del Chelsea in uscita proprio dai Blues e diverse volte accostato al Milan.

Piuttosto, non si sa se l’incontro tra la dirigenza del Milan e il padre di Rafael Leao sia stato soltanto posticipato oppure annullato.

Vittorio Assenza

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.