gazzettarossonera.it

ULTIM’ORA – Verso Milan-Bologna, Pioli perde un top

ULTIM’ORA – Verso Milan-Bologna, Pioli perde un top

Pioli perde un top, notizia dell’ultim’ora. In vista di Milan-Bologna, brutte notizie per la tifoseria rossonera.

Si avvicina sempre di più la 22esima giornata di Serie A, che vede finalmente tutte le squadre all’opera. Infatti, lo scorso turno di campionato è stato occupato da sole 6 partite, visto che 4 squadre erano impegnate in Supercoppa a Riyadh. Ci sono quindi alcuni club che hanno una partita in meno, che più avanti verrà recuperata, ma questo weekend ci sarà nuovamente il classico programma completo di 10 partite.

In casa Milan sono giorni molto importanti, perché l’avversaria di sabato alle ore 20:45 si rivelerà difficile e imprevedibile. Si tratta del Bologna, squadra che in questo campionato si è dimostrata una delle rivelazioni più importanti, grazie alle magie di Joshua Zirkzee e alle giocate di Lewis Ferguson. I rossoblù hanno bloccato diversi top club italiani e non intendono concedere molto ai ragazzi di mister Stefano Pioli, che nonostante la posizione in classifica e gli ultimi risultati non si possono permettere di abbassare la guardia.

Milan, contrattura per Bennacer: salta il Bologna

Il tecnico emiliano si trova da diversi mesi a dover gestire una situazione anomala legata gli infortuni, che hanno condizionato le scelte e le prestazioni della squadra. La notizia dell’ultim’ora non conforta però i tifosi rossoneri. Infatti, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, attraverso X, Bennacer salterà la sfida con il Bologna a causa di una contrattura.

Milan: Bennacer salta il Bologna
Ismael Bennacer – LaPresse – spaziomilan.it

Il centrocampista algerino era rientrato dopo l’eliminazione prematura subita in Coppa D’Africa. Per il tecnico emiliano resta comunque una notizia positiva quella del rientro anticipato, ma lo stop non ci voleva e l’ex Empoli in una gara come questa poteva essere fondamentale. Sarà da capire come agirà Pioli alle mancanze dei rossoneri e come limiterà i pericoli dei ragazzi di mister Thiago Motta. Reijnders e Loftus Cheek sembrano però in gran forma nell’ultimo periodo, non sarà quindi troppo complicato per il tecnico emiliano andare a costruire il centrocampo.

L’Algeria è stata eliminata inaspettatamente per via della sconfitta contro la Mauritania, una disfatta che mister Abdou non si aspettava visto che la sua squadra era stata inserita tra le favorite per la vittoria finale del titolo. Una disfatta che lascia amaro in bocca e molta delusioni per i calciatori algerini, ma il lato positivo è quello che interessa. alla tifoseria milanista. Bennacer torna con largo anticipo ed è importante anche per rientrare al top fisicamente in vista delle prossime sfide, che saranno complicate e servirà l’aiuto di tutti.

 

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock