I tifosi del Milan sbottano: Sergio Conceicao finisce nel mirino dei supporter dopo l’ennesima prova sottotono della squadra contro il Lecce.
Il Milan di Sergio Conceicao si è fatto trasportare dalla forte corrente delle negatività, finendo in un tunnel torrido dal quale non riesce ad uscire. L’ennesima dimostrazione è arrivata sul manto erboso dello stadio Via del Mare, dove il Diavolo ha visto la gara mettersi subito in salita a causa di un super Krstovic. A giocare un ruolo fondamentale nelle sorti del Milan è anche la sfortuna, che pare essersi accanita con una certa insistenza, considerati i due gol annullati nel corso del primo tempo. Le polemiche, però, non placano e il principale colpevole per la tifoseria è Sergio Conceicao.
I tifosi si scagliano contro Conceicao
I sostenitori del Milan hanno perso la pazienza. L’ennesima prova no, messa in mostra in casa del Lecce, non ha fatto altro che fomentare ancor più la rabbia dei tifosi rossoneri. Ai supporter del club lombardo sono bastati pochi minuti della gara per andare in escandescenza, sfogando la propria rabbia sui social network di riferimento.

Il primo a finire sul banco degli imputi è Sergio Conceicao. Il tecnico portoghese è stato subissato da commenti pesanti e senza mezzi termini. I tifosi del Milan si sono detti stufi della situazione, invocando con forza e a suon di post e tweet l’esonero dell’allenatore portoghese.
Altri supporter hanno etichettato il match di quest’oggi come una vera lezione di calcio di Marco Giampaolo a Sergio Conceicao. Mentre una frangia di tifo rossonero ha mostrato grandi rimpianti per l’addio di Stefano Pioli.



