Arrivano brutte notizie per Stefano Pioli verso la sfida contro la Juventus: c’è lesione.
Si avvicina il big match di domenica sera tra Milan e Juventus che si disputerà a San Siro alle 20:45. I rossoneri dovranno dare continuità alla vittoria contro il Genoa, ma è arrivata una batosta per Stefano Pioli che dopo Mike Maignan e Theo Hernandez dovrà rinunciare anche a Samuel Chukwueze. Il nigeriano si è infortunato con la sua nazionale e salterà la sfida contro la Vecchia Signora.
Infortunio Chukwueze, c’è lesione: salterà la Juventus
Arrivano brutte notizie dalle nazionali per Stefano Pioli. Il tecnico parmigiano dovrà rinunciare anche a Samuel Chukwueze nella sfida di domenica contro la Juventus.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli esami strumentali hanno riportato una lesione al bicipite femorale sinistro che non gli ha permesso di scendere in campo contro il Mozambico. Il nigeriano dovrebbe restare ai box per circa un mese.