gazzettarossonera.it

Zaniolo vuole tornare in Serie A, sfida di mercato tra il Milan e un altro club italiano

Zaniolo vuole tornare in Serie A, sfida di mercato tra il Milan e un altro club italiano

Nello scorso mese di gennaio il nome di Nicolò Zaniolo è stato accostato al Milan e ad un certo punto l’operazione sembrava ormai cosa fatta, ma l’offerta dei rossoneri non riuscì a soddisfare la Roma che ha quindi scelto di cederlo al Galatasaray.

L’avventura turca dell’attaccante italiano sta andando decisamente bene con gol e prestazioni che non sono tardate ad arrivare e anche il rapporto con i tifosi dei giallorossi turchi è molto buono con l’italiano che già è un idolo per la tifoseria.

Sin da quando è arrivato in Turchia però si è subito parlato di un suo possibile ritorno in Italia con il Milan e la Juventus che sono sempre rimasti alla finestra per monitorare la situazione attorno al talento ex Roma

Zaniolo Milan Calciomercato

Calciomercato Milan, torna di moda Zaniolo

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Juventus e Milan rimangono sempre vigili sulla situazione di Zaniolo, soprattutto i rossoneri visto che non hanno ancora certezze sul futuro di Leao e Brahim Diaz.

Un fattore molto importante sarà anche la clausola rescissoria di 35 milioni messa dai turchi a gennaio, il suo ritorno in Italia non è per nulla scontato ma nel calciomercato non si possono fare previsioni.

Andrea Mariotti

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.