L’ex allenatore ci va giù pesante parlando dell’approdo di Massimiliano Allegri al Milan: l’attacco è durissimo!
L’arrivo di Massimiliano Allegri è stato argomento di grande discussione tra tifosi e addetti ai lavori, generando divisione e quindi opinioni contrastanti. Uno dei maggiori promotori dell’esperto tecnico è Giovanni Galeone.
L’ex allenatore ha sempre usato parole al miele nei confronti del suo pupillo, difendendo a spada tratta il suo operato. Non si può dire lo stesso in occasione della sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano ‘Libero’, dove Giovanni Galeone ha usato una dialettica molto diretta e dura nel trattare il ritorno di Max Allegri al Milan.
Galeone senza mezzi termini: l’ex tecnico ci va giù pesante
Galeone non ha usato giri di parole quando si è trattato di toccare l’argomento Allegri-Milan, rilasciando delle dichiarazioni durissime. L’ex allenatore non è affatto convinto del ritorno del suo “figlioccio” sulla panchina dei rossoneri: “Ha mangiato una minestra riscaldata con il Milan e rischia molto. Non avrà la stessa squadra di anni fa: quando allenava lbra, Seedorf o Cassano. Gli voglio bene ma non lo sento da tempo”.

Galeone ha poi aggiunto: “Max però ha un vantaggio rispetto agli altri tecnici che lo scorso anno hanno fallito al Milan pur avendo una squadra forte. Intuendo bene i momenti della partita, adatterà i giocatori al contesto: non li obbligherà a essere parte di un contesto”.
L’ex allenatore si è espresso anche le voci di un possibile interessamento del Milan per Dusan Vlahovic. Anche in questo caso, Galeone è stato diretto: “Guadagna 1 milione al mese e non sta stoppare un pallone. Nei Settori Giovani fanno fare gli schemi ai bambini, invece di insegnare i fondamentali”.
L'articolo “Allegri al Milan? Minestra riscaldata”, attacco durissimo dell’ex tecnico proviene da Spazio Milan.