gazzettarossonera.it

Ballo Touré pedina di scambio? Tentativo col club di Serie A

Ballo Touré pedina di scambio? Tentativo col club di Serie A

Il Milan continua a lavorare con diversi club in ottica calciomercato, Ballo Touré potrebbe diventare pedina di scambio.

Il mercato del Milan non è caratterizzato solo da entrato, bensì anche da uscite. Dopo il ritiro di Zlatan Ibrahimovic e l’addio di Sandro Tonali, i rossoneri vorrebbero liberarsi di alcuni esuberi come Rebic, Origi e Ballo Touré.

Finora sono stati diversi anche gli acquisti. Infatti, il Milan ha bussato alla porta del Chelsea ben due volte visti gli arrivi di Pulisic e Loftus Cheek, mentre è stato annunciato anche Reijnders. I rossoneri cercano ancora un attaccante sul mercato e potrebbe arrivare Musah a centrocampo.

Asse Milan-Bologna, si riapre la pista Dominguez? Le ultime

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il terzino senegalese si sta avvicinando molto al Bologna e tra i due club potrebbe nascere un affare che comprenderebbe più di un calciatore.

Milan: si riapre la pista Dominguez?
Nicolas Dominguez – ANSA – spaziomilan.it

Infatti, l’osservato speciale è Nicolas Dominguez, nonostante al momento non rappresenta una priorità per il club rossonero. La possibilità che venga preso in considerazione in futuro c’è e nei prossimi giorni l’asse Bologna-Milano potrebbe diventare molto caldo.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.