gazzettarossonera.it

Bennacer esalta Pioli: “È un grande allenatore”, poi il forte messaggio ai tifosi

Bennacer esalta Pioli: “È un grande allenatore”, poi il forte messaggio ai tifosi

Fresco fresco di rinnovo fino al 2027, Ismael Bennacer ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV. Tra i temi toccati il suo rapporto con Pioli e con i tifosi rossoneri, a cui promette di scrivere tante altre pagine di storia assieme.

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Pioli?” Che elogio di Bennacer: avete sentito?

Stefano è un grande allenatore ed è una grande persona. Conosce ogni giocatore, si prende il tempo per conoscerci e gestirci al meglio. Vuole sempre migliorarsi ogni giorno, anche quando vinciamo vuole fare sempre meglio. Io e lui abbiamo la stessa mentalità, gli stessi obiettivi. Il mister è così e per questo ha fatto quello che ha fatto fino a oggi“.

Pioli Bennacer

SU SE STESSO: “Io faccio quello che mi chiede il mister, ma devo imparare ancora molto e sono nel posto giusto per me per farlo”.

SUL GRUPPO:Abbiamo un gruppo giovane. Io mi sento “vecchio” e ho 25 anni. Vuol dire che abbiamo tantissimo da imparare e da fare. Dobbiamo essere uniti da quelli più giovani a quelli più vecchi”.

Bennacer e la promessa ai tifosi: “Tante altre pagine di storia assieme”

Voglio ringraziare tutti i tifosi. Oggi sono molto felice di continuare questa storia insieme e spero che scriveremo altre pagine. Forza Milan!”

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.