Brutta sconfitta per il Milan che cade contro il Bologna e vede allontanare sempre di più la possibilità di andare in Champions League.
Il Milan cade nel recupero di campionato contro il Bologna e vede forse sfumare definitivamente la possibilità di andare in Champions League. Il quarto posto è sempre più lontano, brutta sconfitta per i rossoneri mentre il Bologna continua il momento positivo e vede ora avvicinare la zona Europea. Un match a due facce e che vedrà tanto da recriminare per i colori rossoneri.
Bologna Milan, polemiche per l’arbitro e non solo
Una sfida particolare con il Milan che aveva regalato tante note positive nel primo tempo ma i rossoneri sono crollati nella ripresa e ci saranno ancora tante polemiche per la rete del pari di Castro, nata dopo un colpo di mano (con il polso) di Fabbian, una rete contorta e destinata a far discutere ancora per molto tempo.

Poi la rete di Ndoye a fine gara e la polemica con la Curva Sud del Milan in protesta al termine della sfida. Brutta sconfitta per il Milan e zona Champions che ora – anche senza match di recuperare – dista ben 8 punti e a ormai dodici giornate dal termine. Il Milan è al momento ottavo e rischia in questo modo di restare addirittura fuori dall’Europa.
Social furiosi contro Conceicao, stagione Milan già finita?
Brutta sconfitta del Milan e tante critiche dei tifosi contro società, tecnico e giocatori. Questi ultimi sono costantemente sotto accusa ma anche Conceicao è finito nella bufera e diverse sue scelte non sono state gradite. Arretrare Reijnders per lanciare Joao Felix non convince e allo stesso tempo la scelta di mettere Pulisic in panchina sembra un clamoroso autogol per il club rossonero.

Insomma polemiche totali e addirittura tra i tifosi c’è chi rimpiange sia Paulo Fonseca che Stefano Pioli, due tecnici aspramente criticati ma che sembrano al momento fare meglio di Conceicao e ora c’è curiosità per le sue dichiarazioni. Polemica totale in casa rossonera e il tecnico è uno dei principali responsabili.
Insomma la stagione del Milan è appesa ad un filo ed ora come ora sembra davvero difficile la possibilità di andare in Champions League.