gazzettarossonera.it

Caos Maignan: il francese commenta la vicenda in diretta!

Caos Maignan: il francese commenta la vicenda in diretta!

Mike Maignan è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Milan-Udinese e ha commentato l’accaduto. 

Il Milan di Stefano Pioli esce vincitore dalla pazza sfida al Bluenergy Stadium contro l’Udinese: i rossoneri vincono per 3 a 2 la sfida contro la squadra di Cioffi, ribaltando lo svantaggio subito ad inizio secondo tempo. Loftus-Cheek, Jovic e Okafor i marcatori per la squadra rossonera.

Da sottolineare il brutto episodio che ha segnato la partita, ovvero i cori razzisti nei confronti di Maignan, portiere del Milan.

Udinese-Milan, le parole di Maignan

Nel primo tempo, il match è stato sospeso dall’arbitro Maresca a causa degli insulti razzisti di alcuni tifosi dell’Udinese indirizzati all’estremo difensore rossonero Mike Maignan, che ha persino abbandonato il campo minacciando di non tornare più a giocare. Queste le parole durante l‘intervista a DAZN nel finale del match:

Dopo una serata così, di positivo c’è solo che abbiamo vinto. Nel primo tempo, alcuni tifosi hanno fatto il verso della scimmia: non è la prima volta che succede, dobbiamo far smettere questa gente. Ero molto arrabbiato, non deluso.

So bene cos’è successo: ho sentito il sostegno di tutti, è vero che quello che è successo è difficile da affrontare, ma noi siamo qua per giocare a calcio, per i nostri tifosi, e dare spettacolo. Ero dispiaciuto di andare negli spogliatoi, ma questo era un messaggio da dare, avevo il sostegno di tutti.

Cori razzisti per Maignan, partita sospesa
Maignan DAZN spaziomilan.it

Maignan, a fine partita, ha avuto un piccolo confronto con Ibrahimovic, entrato da poco in società:

Ibra mi ha detto di rimanere forte nella testa e reagire, sta sera la miglior risposta a tutto era vincere. 

Anche i tifosi mi hanno sostenuto; abbiamo fatto una bella partita alla fine, i tifosi sono con noi così come noi siamo con loro.

Veramente non volevo più giocare, ma siamo una famiglia e non potevo lasciare i miei compagni così.

Sulla stagione del Milan e sul possibile obiettivo Scudetto:

Con questa vittoria prendiamo più forza, pensare allo Scudetto ora è difficile: Inter e Juve stanno facendo bene, noi dobbiamo pensare a noi stessi. Non molliamo mai.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.