gazzettarossonera.it

Champions League, Kaka malinconico: “Sarebbe stato bello vedere il Milan a Istanbul”, poi il messaggio sull’Inter

Champions League, Kaka malinconico: “Sarebbe stato bello vedere il Milan a Istanbul”, poi il messaggio sull’Inter

Mancano poco meno di 24 ore al fischio d’inizio della partita Manchester City-Inter, match valido per la finale di Champions League 2022-2023. I nerazzurri arrivano alla partita dopo la doppia vittoria in semifinale proprio contro il Milan di Stefano Pioli.

Tanti i personaggi sportivi che stanno commentando in vista della finale, schierandosi a favore sia della squadra inglese sia della squadra italiana. L’Inter proverà in tutti i modi a portare a casa il trofeo europeo, dopo le due sconfitte di Roma e Fiorentina rispettivamente in Europa e Conference.

Champions League, le parole dell’ex rossonero Kaká

Alla vigilia del match, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto Ricardo Kaká, ex attaccante rossonero: l’ex numero 22 era presente nella finale di Istanbul giocata e poi persa dal Milan a Istanbul contro il Liverpool.

Kaka Milan

Durante l’intervista, Kaká non ha dimenticato la passione verso il rossonero, ma ha anche lanciato un bel messaggio alla squadra nerazzurra:

È stato bello vedere un Milan-Inter in semifinale ma ancora, mi sarebbe piaciuto vedere il Milan in finale ad Istanbul. Per i calciatori questa vigilia è un momento importante, l’Inter rappresenta il calcio italiano in questo momento.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.