gazzettarossonera.it

Clamoroso Milan, spunta l’indiscrezione shock: “Sarà lui il prossimo allenatore”

Clamoroso Milan, spunta l’indiscrezione shock: “Sarà lui il prossimo allenatore”

Rivelazione clamorosa riguardo la scelta del Milan per il prossimo allenatore. Non sembrerebbero esserci dubbi sul nuovo tecnico rossonero.

Continua la stagione quasi deprimente del Milan. Anche ieri sera si è vista a San Siro contro la Fiorentina una squadra non all’altezza della situazione. La rimonta che ha permesso di rimettere la gara in parità non può di certo cancellare l’ennesimo avvio disastroso, come affermato nel post partita da Reijnders, con il risultato che diceva 0-2 dopo appena dieci minuti.

Ancora una volta Sergio Conceicao è apparso spaesato, ricommettendo sempre gli stessi errori. Giornata dopo giornata il suo futuro appare sempre più scritto. Ad essere scritto potrebbe, però, essere anche il futuro di un altro tecnico. Secondo un’indiscrezione decisamente clamorosa il Milan avrebbe già scelto il suo prossimo allenatore.

Ravezzani sgancia la bomba: “Allegri è sicuro che allenerà il Milan”

Intervenuto negli studi di TeleLombardia, il noto giornalista Fabio Ravezzani ha sganciato una vera e propria bomba. Secondo il giornalista la panchina del Milan sarebbe in realtà già assegnata:

Una fonte molto affidabile, vicina all’entourage di Allegri mi ha assicurato una cosa. Allegri si dice convinto che l’anno prossimo allenerà il Milan.

Allegri sorride
Max Allegri, sarà il prossimo allenatore del Milan secondo Ravezzani (LaPresse) – spaziomilan.it

Indiscrezione shock quella di Ravezzani che si dice dunque convinto del ritorno al Milan di Max Allegri. Il tecnico livornese è da tempo accostato al club rossonero, con diversi tifosi che spingerebbero per una sua seconda avventura nella Milano rossonera. In molti chiedono un tecnico di esperienza, capace di garantire risultati dopo annate troppo sottotono.

La società sembrerebbe averli accontentati. La notizia va ovviamente confermata, ma di sicuro in quel di Livorno si ha la certezza di tornare molto presto sulla panchina del Milan.

Nuovo allenatore Milan: è duello tra Allegri e De Zerbi

I nomi senza dubbio più accostati al Milan sono quelli di Max Allegri e di Roberto De Zerbi. L’ex Sassuolo e Brighton sembra essere ai ferri corti con i giocatori del Marsiglia. L’addio è sempre più probabile, con l’ipotesi Milan che si fa sempre più concreta.

Roberto De Zerbi
Roberto De Zerbi, è duello con Allegri per la panchina del Milan (LaPresse) – spaziomilan.it

Al momento, è dunque sfida a due tra De Zerbi e Allegri. Le parole di Ravezzani danno praticamente per certo l’arrivo di Allegri, ma è chiaro che non c’è ancora nulla di ufficiale. Quel che è certo è che anche la tifoseria è spaccata in due: da un lato la voglia di vedere sulla panchina un tecnico affidabile come Allegri e dall’altro la speranza di iniziare un nuovo ciclo con un tecnico promettente come De Zerbi.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com