Al termine della gara tra Milan e Fiorentina, Tammy Abraham e Santiago Gimenez hanno accusato alcun problemi fisici: c’è una notizia buona a metà
Il pareggio tra Milan e Fiorentina ha portato delle polemiche tra i rossoneri, che devono dire addio all’obiettivo di qualificarsi in Champions League. Resta comunque la possibilità di un altro piazzamento europeo, che serve per la crescita del club che dev’essere continua: vedere il Milan senza Europa l’anno prossimo per i tifosi e la società sarebbe una grossa delusione.
Milan, le condizioni di Abraham e Gimenez dopo la sfida con la Fiorentina
Servirà l’aiuto di tutti per avere una chance di qualificarsi in Europa League, magari vincendo la Coppa Italia. La sfida con la Fiorentina, però, ha portato dei problemi fisici per Tammy Abraham e Santiago Gimenez. Per l’attaccante inglese non ci sono grosse problematiche da segnalare: sarà presente alla ripresa degli allenamenti.

Discorso diverso per Santiago Gimenez, che ha subito uno scontro con David De Gea ed è ancora dolorante. Nei prossimi giorni potrebbero esserci degli esami, soprattutto se l’attaccante messicano dovesse ancora sentire dolore. Una buona notizia a metà per il Milan che attende dunque di capire come si sentirà Gimenez nei prossimi giorni.