gazzettarossonera.it

Da Giroud a Theo passando per Leao, le ultime sul rientro dei nazionali

Da Giroud a Theo passando per Leao, le ultime sul rientro dei nazionali

Il Mondiale è ormai giunto al termine e ha visto l’Argentina laurearsi campione del mondo. Messi e compagni, dopo il debutto deludente contro l’Arabia Saudita, hanno proseguito senza freni, fino alla finale, meritata, seppur con qualche timore.

Il risultato, però, è stato un match spettacolare, uno dei più belli della storia. Battuti i rossoneri Giroud e Theo Hernandez, vicinissimi al trionfo.

Adesso bisogna pensare al club, al Milan, dopo un periodo di riposo. Stando a quanto appreso da La Gazzetta dello Sport, i due nazionali francesi dovrebbero tornare a disposizione di mister Pioli il 30 Dicembre, ma difficilmente giocheranno l’amichevole contro il PSV Eindhoven.

Rientro Leao, il 26 Gennaio sarà a Milanello

Getty Images, Milan, Leao, rientro

Oltre a Giroud e Theo Hernandez, anche Leao è ancora a riposo. Rispetto ai due francesi, il nazionale portoghese ha giocato meno partite in Qatar, sia perché non tra i titolari e sia perché il suo Portogallo è stato eliminato ai quarti di finale.

Proprio per questo, anticiperà il suo rientro a Milanello rispetto ai due colleghi. Sempre secondo quanto riporta la rosea, l’esterno sinistro rossonero dovrebbe presentarsi a Milanello il 26 ed essere di nuovo a disposizione di mister Pioli.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.