gazzettarossonera.it

Dall’Inghilterra: è fuori dai piani del suo club, c’è il Milan su di lui!

Dall’Inghilterra: è fuori dai piani del suo club, c’è il Milan su di lui!

La notizia riportata dall’Inghilterra rimanda ad un nome inaspettato. Il Milan è sulle sue tracce.

Il calciomercato del Milan, per il centrocampo rossonero, continua. Tanti nomi sulla carta, tante trattative e il bisogno di selezionare poi i profili realmente adatti per la squadra rossonera. Il club si sta focalizzando molto sul centrocampo per andare a rinforzare un reparto che dopo gli addii di Kessiè e Calhanoglu nelle stagioni passate, ed ora con quelli di Tonali e Diaz contornato dall’infortunio lungo di Bennacer, è andato piano piano ad indebolirsi. Dopo l’ufficialità di Loftus-Cheek e le trattative per Frattesi, Musah e Rejinders ecco che spunta un nuovo nome.

Il nuovo nome per il centrocampo rossonero

A riportare la notizia quest’oggi è il The Sun, quotidiano inglese.

Van de beek manchester utd
Van De Beek al Manchester United – 02/07/2023 – ANSA – SpazioMilan

Secondo la testata giornalistica inglese il nuovo profilo scelto per il centrocampo è quello di Donny Van De Beek, giocatore olandese attualmente al Manchester United. Con un valore di mercato di 13 milioni di euro il centrocampista olandese è fuori dai piani dell’allenatore dei Reds, Erik Ten Hag.

Il 26enne non è mai stato davvero incluso dallo United ed ora può lasciare il club inglese dove è approdato nel 2020. Dunque il Milan, monitorando le altre trattative attuali, posa gli occhi su un talento da far rinascere.

 

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.