gazzettarossonera.it

De Ketelaere si avvicina al Milan: è appena arrivata la notizia

De Ketelaere si avvicina al Milan: è appena arrivata la notizia

Appena terminato l’incontro di Paolo Maldini e Ricky Massara con il Club Brugge. Si è parlato di Charles De Ketelaere e Noah Mbamba. Se per quest’ultimo c’è soltanto una ipotesi, il trequartista belga è davvero vicino al Milan.

L’incontro è terminato con un nulla di fatto, nessun accordo trovato, nonostante la trattativa vada avanti da più di un mese. Il Club Brugge continua a fare resistenza e a non venire incontro alle proposte del club rossonero.

De Ketelaere Milan

Paolo Maldini non ha molta voglia di aspettare. Nelle prossime ore e nei prossimi giorni la trattativa andrà avanti, ma se non si chiuderà a breve, il Milan virerà su altri obiettivi. Un affare che, se saltasse, probabimente farebbe infuriare i tifosi.

Il motivo è semplice: c’era una vera e propria occasione di mercato. Stiamo parlando di Paulo Dybala, che era seguito anche dal Milan, ma che Maldini e Massara hanno definito “il piano B a De Ketelaere“. Insomma, far saltare l’accordo per il trequartista belga sarebbe un vero e proprio fallimento per il mercato dei rossoneri.

Vittorio Assenza

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.