gazzettarossonera.it

Ibrahimovic si allena a Miami: lo svedese corre verso il rientro (FOTO)

Ibrahimovic si allena a Miami: lo svedese corre verso il rientro (FOTO)

Il Milan ha iniziato con una vittoria il nuovo anno: i tre punti conquistati a Salerno hanno portato i rossoneri a -5 dal Napoli capolista.

Il tour de force che vedrà il Milan impegnato in sei partite nell’arco di venti giorni, però, preoccupa mister Pioli: la lista di indisponibili è ancora lunga.

Infortunio Ibrahimovic
Stefano Pioli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ibrahimovic si allena a Miami: quando rientra in campo?

Nell’ultima partita contro la Salernitana è aumentato il numero di assenti: Rade Krunic e Junior Messias hanno saltato il match per affaticamento muscolare.

I due però potrebbero tornare subito ed essere disponibili già per la gara di domenica contro la Roma. Più lunghi invece i tempi di recupero di Simon Kjaer, Divock Origi e Ante Rebic. I lungodegenti Maignan, Florenzi e Ballo-Touré sono invece alle prese con infortuni più seri e ne avranno ancora per molto tempo.

E invece Ibrahimovic? Lo svedese è “in vacanza” negli USA, a Miami, e ha tanta voglia di riassaporare il campo. Assente dallo scorso giugno in seguito all’operazione al ginocchio, il rientro dell’attaccante si avvicina: Ibra ha pubblicato una foto su Instagram mentre corre sulla spiaggia.

Ibrahimovic Miami
Ibrahimovic Miami

Il Milan ha intenzione di farlo tornare progressivamente in campo e la convocazione potrebbe arrivare per una delle ultime gare di gennaio. L’obiettivo di Ibra, invece, è poter giocare gli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham, previsti a febbraio e marzo, e diventare il giocatore di movimento più anziano a giocare una partita di Champions.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.