gazzettarossonera.it

Il Milan cade in casa del PSV, rabbia Kjaer: “Così non va bene!”

Il Milan cade in casa del PSV, rabbia Kjaer: “Così non va bene!”

Dopo le sconfitte con Liverpool ed Arsenal, il Milan di Stefano Pioli perde la sua terza amichevole consecutiva prima della ripresa della Serie A contro il PSV Eindhoven per 3-0.

Brutta prestazione per i rossoneri che non scendono mai in campo e si lasciano travolgere dagli uomini di Ruud Van Nistelrooy.

Le parole di Kjaer dopo PSV-Milan

Intervenuto ai microfoni di Sky al termine del match contro gli olandesi, Simon Kjaer, entrato a partita in corso insieme a Gabbia al posto di Tomori e Kalulu, ha analizzato la sconfitta del Philips Stadion:

Sulla partita:

Kjaer, Psv, Milan

“Non abbiamo giocato come volevamo, abbiamo commesso troppi errori tecnici. Abbiamo la necessità di migliorare entro il 4 gennaio. Non credo sia una questione di concentrazione o maturità, perché la squadra si stanno allenando bene. Nonostante questo, però, abbiamo perso le ultime tre amichevoli, e questa è una cosa da cambiare”.

Sul 2022 del Milan:

“Facciamo di tutto per portare a casa più punti possibili. Non dobbiamo dimenticarci che siamo il Milan e che abbiamo ancora tutto da giocarci. Lo scorso anno abbiamo vinto lo Scudetto e sono sicuro che i tifosi continueranno a sostenerci fino alla fine”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.