gazzettarossonera.it

Infortunio Ballo-Tourè: c’è il comunicato ufficiale del Milan

Infortunio Ballo-Tourè: c’è il comunicato ufficiale del Milan

Intervento riuscito per Ballo Touré. Il difensore francese è stato sottoposto oggi ad un intervento alla spalla presso l’IRCCS Ospedale Galeazzi Sant’Ambrogio di Milano. Lo stesso Milan ha comunicato l’esito positivo dell’operazione di Ballo Touré.

Milan, i tempi di recupero di Ballo Touré

Il difensore si è sottoposto all’intervento di riduzione e sintesi di una lussazione acromion claveare della spalla destra, che ne aveva infastidito le prestazioni sportive. Il giocatore è stato operato dal dottor Pozzoni e dalla sua equipe del CTS.

Durante l’intervento era presente anche il medico della Prima Squadra del Milan Lucio Genesio, come da prassi. L’operazione è perfettamente riuscita e non ci sono state complicazioni. Il giocatore aveva subito l’infortunio durante l’amichevole con il PSV Eindhoven.

FOTO: Getty – Ballo Touré-Cremonese-Milan

Come comunicato dal Milan, Ballo Touré tornerà disponibile tra circa 4 settimane. Di conseguenza Pioli dovrà adattare qualcuno nelle rotazioni. Il principale indiziato è Dest, che potrebbe girare tra fascia destra e sinistra per la sua duttilità, iniziando ad entrare più stabilmente nelle rotazioni.

Enrico Coggiola

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock