Manca sempre al tanto atteso match dell’anno. Il derby della Madonnina è pronto ad accendere le luci di San Siro, con entrambe le formazioni che scenderanno in campo al grido di: “Vietato sbagliare”. Il Milan vuole dare continuità ad un percorso di crescita e superare proprio i nerazzurri; l’Inter invece vuole scappare proprio dai cugini, portandosi a +5. E sul match di è espresso anche l’ex Seri A, Milan Badelj.
“Il Milan dovrà tornare ad ambire”, le parole dell’ex Fiorentina non lasciano dubbi
Ha giocato anni in Serie A e conosce bene entrambe le formazioni. Ma non solo. Infatti, l’ex Viola intervistato da Tuttosport, ha parlato del derby partendo dai suoi connazionali Modric e Sucic, soffermandosi poi su che tipo di partita sarà. Di seguito le sue parole:
“Luka ha sempre voglia di vincere, ha il calcio dentro ed è un leader puro. Sucic può ancora migliorare e secondo me diventerà tra i migliori al mondo. Per il derby, l’Inter ha una squadra rodata, giocano insieme da anni. Il Milan con Allegri gioca in modo diverso e sa benissimo cosa sia un derby. Mi aspetto una partita molto energica, ma con poche occasioni da gol. In generale direi che i nerazzurri, insieme al Napoli, ha qualcosa in più, ma il Milan dirà la sua per ambizione e voglia di tornare ad ambire al titolo.”
L'articolo Inter – Milan, sentenza netta sul derby: “Ecco cosa la deciderà…”, poi sullo Scudetto proviene da Spazio Milan.



