Il portiere del Milan Mike Maignan ha parlato nel post partita di Milan Fiorentina ed ha analizzato cosa non è andato nel match.
Il Milan di Sergio Conceicao ha pareggiato 2 a 2 contro la Fiorentina ed ha praticamente detto addio anche alla zona Europa League che può ritrovare solo grazie alla Coppa Italia. Il club rossonero si è affidato oggi alle parate del suo portiere Mike Maignan, decisivo con alcuni grandi interventi, in particolare su Moise Kean.
Milan Fiorentina, Maignan commenta il momento rossonero
Il portiere del Milan Mike Maignan ha parlato nel post gara ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:
“Come vivo questa classifica? È vero che non la vivo bene, vogliamo vincere ogni giorno e portare il Milan dove merita ma questo momento non a favore dura da tanto, dobbiamo credere fino alla fine e poi faremo i conti”.

Cosa non funziona in questo Milan? “Magari è una roba mentale perché quando stiamo bene facciamo bene. Abbiamo perso un po’ di fiducia e quando perdiamo partita vediamo che è difficile. Dobbiamo trovare equilibrio ed essere equilibrati avanti e indietro”. Futuro al Milan e pronto a legarmi al Milan? “Io sto bene e mi trovo bene al Milan. Do tutto per la maglia poi in questo momento non so e non voglio parlare di contratto ma voglio parlare di calcio. Il mio caso personale non è la priorità in questo momento”.
Poi conclude: “Mentalità allenabile al Milan? Si, certo tutto si allena. Io ho già vissuto momenti difficili e per esperienza so come funziona. Non dobbiamo avere stress e guardare quello che dicono fuori ma dobbiamo focalizzarci dentro ed evitare ogni pressione”