gazzettarossonera.it

Maldini: “Sognare è doveroso”, poi il commento a sorpresa sul rinnovo di Leao

Maldini: “Sognare è doveroso”, poi il commento a sorpresa sul rinnovo di Leao

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Paolo Maldini ha parlato poco prima del fischio d’inizio di Milan-Dinamo Zagabria, match valido per il girone C di Champions League.

I rossoneri, reduci dal pareggio in trasferta a Salisburgo, non possono permettersi passi falsi. I croati, invece, arrivano a San Siro con grande entusiasmo, dopo la vittoria a sorpresa contro il Chelsea che è costata cara a Tuchel, esonerato.

Una eventuale vittoria per i rossoneri significherebbe momentaneo primo posto del girone, in attesa di Chelsea-Salisburgo alle 21.

Queste le parole di Paolo Maldini:

Maldini Milan Dinamo Zagabria

Il Milan potrà puntare ad arrivare in finale di Champions entro qualche anno? Sognare è doveroso. Credo che il Milan sia una squadra che anche le altri big non vorrebbero affrontare. Rispetto al passato, gli investimenti che vengono fatti sono diversi, noi siamo un po’ indietro. A parlare però è il campo, se ci vedrà protagonisti noi dobbiamo cogliere l’occasione al volo”.

SUL LIVELLO:In Europa si alza il livello. Rispetto all’anno scorso abbiamo più consapevolezza, giocatori che hanno vinto uno scudetto e soprattutto un anno in più d’esperienza”.

SUL MERCATO: “Son molto contento. Gli obiettivi strada facendo cambiano. La squadra è più forte di quella dell’anno scorso”.

RINNOVO LEAO:Abbiamo iniziato a parlare da tempo. Sia con Rafa che con Kalulu e Bennacer. La volontà in questi casi fa tanto, da parte della società c’è voglia di concludere queste operazioni”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.