gazzettarossonera.it

Maldini via dal Milan, la protesta dei tifosi vip: “Disertiamo San Siro!”

Maldini via dal Milan, la protesta dei tifosi vip: “Disertiamo San Siro!”

Da poche ore è arrivato l’annuncio ufficiale della società rossonera che ha ufficializzato l’addio di Paolo Maldini dalla dirigenza del Milan, e le prime reazioni non sono tardate ad arrivare.

Dai giocatori ad alcune persone influenti del mondo del calcio, passando per il Milan Vip Club che, attraverso un comunicato, ha esortato i tifosi rossoneri a disertare San Siro in vista della prossima stagione in segno di protesta.

Maldini Milan Club Messaggio

Maldini saluta il Milan, i tifosi contro la proprietà: “Disertate lo stadio e non abbonatevi!”

La chat Milan Club esprime la sua totale solidarietà a Paolo Maldini e Frederic Massara in seguito alla decisione della proprietà di estrometterli e di interrompere un progetto vincente. Paolo Maldini è una leggenda per generazioni di tifosi rossoneri e un professionista che è stato fondamentale per restituire all’AC Milan la sua dignità. Per questo la chat assume da oggi il nome di ‘Milan Club Maldini‘ e invita tutti i milanisti a disertare lo stadio, a non sottoscrivere nessun abbonamento per la prossima stagione e a boicottare ogni tipo di merchandising con il brand Milan. Rinnoviamo invece il nostro totale sostegno alla squadra. Forza Milan, il nostro Milan“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.