L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, prepara l’assalto ad uno dei giocatori più interessanti della Serie A.
Maurizio Sarri è tornato prepotentemente a farsi strada nelle idee del Milan per il dopo Sergio Conceicao. Stando alle ultime indiscrezioni, l’esperto tecnico toscano sarebbe il primo nome della lista rossonera, il favorito numero uno rispetto agli altri candidati. Anche se in queste ore, sta riprendendo quota il profilo di Roberto Mancini. L’arrivo dell’ex Lazio potrebbe favorire l’operazione per un promettente centrocampista. Si tratta di uno dei giocatori che lo stesso Sarri apprezza molto, nonché pallino di mercato del Milan.
Il Milan prepara l’assalto: pronti 30 milioni!
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, con l’avvento sulla panchina rossonera di Maurizio Sarri potrebbe favorire l’acquisto di Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino, autore di un’ottima stagione con la maglia granata, si sposa in pieno la filosofia dell’allenatore toscano e anche con le caratteristiche che il Milan sta cercando.

Il Milan sarebbe pronto ad andare all’assalto del centrocampista classe 2001, mettendo sul tavolo una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Tuttavia, il presidente del Torino, Urbano Cairo, vorrebbe ottenere ne vorrebbe ottenere alleno 40 dalla cessione. Una differenza di valutazione che potrebbe rappresentare un grosso ostacolo per il Milan.
Nonostante la distanza, la società starebbe comunque cercando una soluzione per portare Ricci in maglia rossonera. Nel caso in cui dovesse chiudersi la strada per il centrocampista del Torino, il Milan starebbe considerando Hans Nicolussi Caviglia del Venezia come piano B.