gazzettarossonera.it

Mercato Milan, scelto il nuovo bomber: colpo in arrivo!

Mercato Milan, scelto il nuovo bomber: colpo in arrivo!

L’amministratore delegato, Giorgio Furlani, starebbe spingendo per portare nella Milano rossonera un bomber della Serie A. 

Il Milan si è messo al lavoro per programmare con cura il prossimo futuro, con l’obiettivo di individuare la giusta strategia di mercato da attuare nella nuova campagna acquisti estiva. La situazione si delineerà con l’arrivo del direttore sportivo e del successore di Sergio Conceicao. Nel frattempo, la dirigenza sta continuando a seguire con interesse moltissimi giovani promettenti. Tra i profili che la società starebbe tenendo d’occhio con molta attenzione c’è anche un bomber del campionato di Serie A. 

Furlani vuole lui come nuovo bomber: scelta fatta! 

Una dei primissimi obiettivi della società rossonera per la prossima finestra di calciomercato sarà quello di garantire al futuro tecnico il giusto vice di Santiago Gimenez. Le scelte del Milan sarebbero ricadute su un centravanti in particolare della Serie A, uno dei bomber emergenti del campionato. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Nicolò Schira, il club rossonero sarebbe pronto a fare sul serio per garantirsi le prestazioni di Nikola Krstovic. 

Furlani punta su Krstovic
Il Milan ha scelto Krstovic – (LaPresse) SpazioMilan.it

L’attaccante montenegrino del Lecce, di fatto, sarebbe considerato dal Milan come il vice ideale di Santiago Gimenez. Il club lombardo si sarebbe già messo all’opera per trovare un punto d’incontro con la compagine salentina e battere la folta concorrenza. Sul centravanti non si sono posati solo gli occhi del Milan, ma anche quelli di altri ambiti club della Serie A. Il bomber classe 2000 sarebbe finito pure nei radar dell’altra squadra di Milano, l’Inter. 

Nonostante la concorrenza, i rossoneri sarebbero più che propensi a fare dei tentativi concreti per assicurarsi le prestazioni del calciatore. Considerato l’ottimo margine di crescita, Pantaleo Corvino avrebbe già fissato il prezzo per l’eventuale cessione dell’attaccante. Il Lecce lo lascerebbe andare solamente per una cifra pari a 25 milioni di euro. Nella scorsa finestra di mercato invernale, i salentini avrebbero rispedito al mittente un’importante proposta da parte del Real Betis. Il club spagnolo avrebbe avanzato un’offerta da 15 milioni, ritenuta dal Lecce non congrua con il potenziale del bomber. 

Non solo Kratovic, il Milan ha anche un altro bomber della Serie A nel mirino 

Vista la concorrenza su Nikola Krstovic e le alte pretese del Lecce, il Milan starebbe tenendo vive altre possibili operazioni. La società rossonera avrebbe nella propria lista dei desideri anche il nome di Lorenzo Lucca. Il classe 2000, così come il montenegrino del Lecce, è considerato da tutti come uno dei principali bomber emergenti del campionato di Serie A. 

Occhi attenti del Milan anche su Lucca
C’è anche Lucca in orbita Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

L’attaccante sta disputando un’ottima stagione con la maglia dell’Udinese, lo attestano i numeri: 12 gol e 2 assist. Anche in questo caso, la concorrenza non manca affatto. La punta di 2,01 m della formazione bianconera sarebbe finito nei discorsi di mercato anche di Inter e Napoli. Il Milan lo starebbe tenendo sottocchio, pronto a sfruttare la minima occasione qualora si presentasse l’opportunità di affondare il colpo. 

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com