gazzettarossonera.it

Milan, che elogio di Pioli a Leao: “Giusto aspettarselo da lui”

Milan, che elogio di Pioli a Leao: “Giusto aspettarselo da lui”

Oggi è il grande giorno. Il Milan è chiamato a reagire contro il Chelsea, dopo il sonoro 3-0 a Stamford Bridge, che ha rischiato di far saltare la sicurezza che i rossoneri hanno nelle loro capacità. Fortunatamente, contro la Juventus hanno dimostrato di non mollare mai.

C’è ancora un conto in sospeso però. Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di SportMediaset della gara di stasera:

“Se commetti determinati errori hai grandi avversari con grande qualità che ne approfittano. Il livello tecnico e di scelte, di compattezza di squadra e di gestione di determinate situazioni deve essere di alto livello”.

Rafael Leao, Milan

L’allenatore rossonero, ha poi parlato delle recenti prestazioni di Rafael Leao in Champions League e di quale siano le aspettative:

“Leao continua a essere il nostro giocatore importante per la nostra fase offensiva ed è determinante. Abbiamo giocato solo tre partite in Champions ma è giusto aspettarsi prestazioni importanti da un giocatore con le sue qualità e il suo talento”.

Vittorio Assenza

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock