gazzettarossonera.it

Milan, Furlani restringe la lista per il dopo Conceicao: tre nome in pole

Milan, Furlani restringe la lista per il dopo Conceicao: tre nome in pole

Giorgio Furlani ha le idee chiare per il dopo Conceicao: sono tre i nomi che ha in mente l’ad del Milan per il ruolo di allenatore.

Il futuro di Sergio Conceicao al Milan è ormai compromesso. Il tecnico portoghese, salvo clamorosissimi ripensamenti da parte della società, a fine stagione metterà fine alla sua avventura sulla panchina rossonera. La dirigenza lombarda, infatti, avrebbe già da settimane rivolto la propria attenzione su alcuni profili specifici. Dopo gli scarsi risultati ottenuti avendo puntato su due allenatori stranieri, Fonseca prima e Conceicao poi, la proprietà avrebbe deciso di tornare sui proprio passi, decidendo di ripotare sulla panchina del club un tecnico italiano.

Scelta fatta per il dopo Conceicao: Furlani ha tre nomi in mente

È clamorosa l’indiscrezione lanciata dal quotidiano ‘La Repubblica’ in merito alla questione allenatore del Milan. Stando alle ultimissime notizie, l’amministratore delegato del club rossonero, Giorgio Furlani, avrebbe in mente tre nomi per il post Sergio Conceicao.

Al momento, l’ad della società lombarda avrebbe un preferito su tutti e prende il nome di Antonio Conte. Nonostante sia legato al Napoli di Aurelio De Laurentiis, con cui l’ex Juventus sta disputando una grande stagione, il Milan starebbe osservando bene la situazione per capire se ci sono o meno margini per intavolare una trattativa con l’esperto allenatore salentino.

Milan su Conte
Furlani vuole Conte: restano caldi anche i nomi di Allegri e Mancini – (LaPresse) SpazioMilan.it

Il suo futuro in azzurro, seppur abbia un contratto fino al 2027 con la società partenopea, non è stato ancora deciso. Il Milan sarebbe alla finestra pronto a sfruttare la minima occasione per cercare di assicurarsi il tecnico salentino, il cui nome orbitava intorno Milanello insistentemente prima dell’arrivo di Fonseca.

Gli altri due papabili sarebbero Massimiliano Allegri, tecnico che ben conosce l’ambiente rossonero, e Roberto Mancini. Entrambi sono tuttora liberi e in cerca di una nuova avventura dopo le rispettive esperienze sulle panchina di Juventus e Arabia Saudita.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com