gazzettarossonera.it

Milan, il giornalista sicuro: “Champions? Giusto che non ci vada”

Milan, il giornalista sicuro: “Champions? Giusto che non ci vada”

Semplice e diretto. Il Milan, a meno che non vinca l’attuale edizione, non è ancora certa della partecipazione alla prossima annata della Champions League, visto anche il forsennato assedio alle zone alte della classifica di squadre come Roma e Lazio che, complice anche la penalizzazione della Juventus, vorrebbero assicurarsi un posto tra le prime 4 della classifica.

Strappare il pass per la prossima Coppa dei Campioni rappresenterete un traguardo non indifferente per le due capitoline, ma la banda capitanata da Stefano Pioli non può e non deve essere da meno: con lo Scudetto in direzione Napoli, l’accesso alla Champions League diventa obbligatoriamente il principale obiettivo da archiviare.

Sull’argomento relativo alla corsa per la Champions, si è voluto esprimere anche il giornalista Carlo Pellegatti, che ha prontamente voluto sottolineare, ai microfoni di Radio 24, il fatto che se i rossoneri dovessero mancare l’accesso a discapito di Lazio e Roma sarebbe totalmente giusto. Di seguito le sue parole.

Carlo Pellegatti Milan

Pellegatti: le sue parole

“Se il Milan arriva dietro a squadre che, secondo me, sono inferiori come Lazio e Roma è giusto che non vada in Champions”

Giulio De Pino

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.