gazzettarossonera.it

Milan-Inter, le probabili formazioni: dubbi sulla trequarti per Pioli

Milan-Inter, le probabili formazioni: dubbi sulla trequarti per Pioli

Tutto pronto a Riad. Davanti ai 58 mila spettatori del King Fahd International Stadium, questa sera il Milan affronterà l’Inter per il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana.

Dopo i passi falsi delle ultime uscite, i rossoneri sono chiamati ad un salto di qualità, Pioli lo sa. Non a caso, nella conferenza stampa di ieri, il tecnico l’ha definito come il “Momento dell’orgoglio e dell’energia“, da cui trarre solo che aspetti positivi.

Milan-Inter, le scelte di Pioli

Pioli si affiderà ai senatori del gruppo, da Giroud, sempre determinante contro l’Inter, a Kjaer, pronto a riprendersi la titolarità al posto di Kalulu, apparso stanco nelle ultime gare.

Saelemaekers Milan Supercoppa

Con Maignan ancora out, in porta ci sarà Tatarusanu. Dietro confermata la difesa a quattro composta da Calabria, Tomori e Theo insieme a Kjaer. In mediana la coppia intoccabile Bennacer-Tonali.

Messias o Saelemaekers? La scelta in vista di Milan-Inter

Unico dubbio per Pioli è sulla trequarti. Brahim è in netto vantaggio su De Ketelaere, mentre sulla corsia destra è ballottaggio aperto tra Messias e Saelemaekers, con il belga candidato numero uno per la maglia da titolare. Chiudono l’undici titolare Leao e Giroud.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock