gazzettarossonera.it

Milan, Moncada sotto attacco: rivelazione shock!

Milan, Moncada sotto attacco: rivelazione shock!

Geoffrey Moncada finisce nel mirino del giornalista: le accuse rivolte al direttore tecnico del Milan sono pesantissime!

Il Milan versa in condizioni davvero critiche, frutto di una programmazione che in fin dei conti si è rivelata non all’altezza del blasone del club e dei suoi tifosi. Lo specchio della stagione negativa dei rossoneri è senza dubbio la classifica di Serie A, dove la squadra di Sergio Conceicao è nona e a -11 punti da quello che sarebbe l’obiettivo minuto: la zona Champions. A pesare come un macigno, rendendo tutto ancor più drammaticamente complicato, è senza dubbio l’eliminazione patita ai playoff nella massima competizione europea. La Supercoppa Italiana vinta, seppur arrivata nel derby, non salva di certo la stagione. Sul banco degli imputati sono finiti tutti, sopratutto la dirigenza.

Moncada sotto attacco: la rivelazione del giornalista è clamorosa!

La dirigenza è l’organo del Milan più bersagliato e tartassato dai tifosi fino a questo momento. La Curva Sud è in continua protesta, tenendo ben fisso nel proprio mirino sopratutto Gerry Cardinale. Ad essere oggetto di critiche è anche chi ha allestito la rosa e quindi Zlatan Ibrahimovic, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada. Proprio quest’ultimo è stato pesantemente accusato dal direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello.

Critiche pesanti a Moncada
Moncada sotto attacco: le accuse sono pesanti – (LaPresse) SpazioMilan.it

Il noto giornalista, intervenuto sul proprio canale YouTube, ha fatto il punto della situazione in casa Milan, facendo delle clamorose rivelazioni proprio sul direttore tecnico rossonero, Geoffrey Moncada:Ci risulta che Moncada stia facendo un’inversione quasi a U, perché prima era vicinissimo a Furlani, era uomo di Furlani, adesso si sta avvicinando sempre di più a Ibrahimovic. Questo per mantenere la famosa poltrona di Moncada”. Insomma, secondo Criscitiello, in casa Milan iniziano ad intravedersi delle crepe anche sotto l’aspetto dirigenziale. 

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com