gazzettarossonera.it

Modric si presenta: “Il Milan non può accontentarsi. L’obiettivo è vincere trofei”

Modric si presenta: “Il Milan non può accontentarsi. L’obiettivo è vincere trofei”

Da Casa Milan tanti, tantissimi sorrisi, soprattutto quello del protagonista indiscusso della giornata, Luka Modric. Dopo le prime parole rilasciate ai canali ufficiali del club, l’ex Pallone d’Oro si è presentato ai microfoni della stampa come nuovo giocatore rossonero. come nuovo giocatore rossonero. Le prime parole dell’asso croato: “Ho avuto tre settimane di ferie, mi sono riposato e mi sono allenato per arrivare nella migliore condizione possibile. Ho visto tanti aspetti positivi con la squadra e i giocatori e spero possa continuare la crescita”.
“Un ricordo legato al Milan? C’è sempre tempo per emozionarsi a qualsiasi età. Ho avuto un addio molto emozionale al Real Madrid. Sono cresciuto guardando il calcio italiano e il Milan era la mia squadra preferita. Boban era il mio idolo. Ho avuto un affetto particolare per i colori rossoneri”.“Il Milan è tra le squadre migliori al mondo. Non ci si può accontentare, la Champions deve essere l’obiettivo base. Bisogna lavorare sodo. A me piace vincere, sono competitivo ed è quello che voglio portare qui. Il Milan deve lottare per vincere trofei e deve essere l’obiettivo per tutto il club”.

Foto: Sito Milan

L'articolo Modric si presenta: “Il Milan non può accontentarsi. L’obiettivo è vincere trofei” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com