gazzettarossonera.it

Napoli-Milan, ci sarà Ibrahimovic al Maradona? Le ultime sulle sue condizioni

Napoli-Milan, ci sarà Ibrahimovic al Maradona? Le ultime sulle sue condizioni

Ormai chiuso il capito nazionali è il momento di tornare a guardare il campo. Il Milan è tornato ad allenarsi in vista del big match con il Napoli di domenica sera che andrà in scena al Maradona. Il lavoro di Pioli e del gruppo squadra potrebbe rivelarsi utile anche in chiave Champions.

Milan, il report dell’allenamento

Il Milan si è trovato questa mattina per svolgere la seduta di allenamento. Dopo la colazione, consumata in gruppo, la squadra si è recata in palestra per la consueta attivazione muscolare e per alcuni esercizi di forza.

Dopodiché il gruppo squadra è sceso in campo agli ordini di Pioli e del suo staff. Il riscaldamento è stato ultimato sul campo con diversi torelli, prima di svolgere il cuore dell’allenamento. Pioli ha fatto esercitare i suoi con diversi esercizi sul possesso palla.

Seduta personalizzata per Ibrahimovic
FOTO: Ibrahimovic-Milan

Per chiudere la seduta la squadra ha giocato un’amichevole in famiglia con la Primavera su due tempi da 15′. Nella globalità dell’allenamento è importante sottolineare la presenza del CEO Giorgio Furlani e il lavoro personalizzato svolto da Ibrahimovic, che non ha però svolto esami di rilievo.

Enrico Coggiola

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com