gazzettarossonera.it

Novità Vasquez, sarà a disposizione di Pioli: la data

Novità Vasquez, sarà a disposizione di Pioli: la data

In casa Milan c’è armonia e contentezza non solo per la vittoria contro la Salernitana, arrivata con un’ottima prova, ma anche per la sconfitta del Napoli capolista.

I rossoneri, quindi, si sono avvicinati ai partenopei e adesso l’obiettivo è di difendere con le unghie e con i denti lo scudetto vinto l’anno scorso.

Nel frattempo, mister Pioli e tutto l’ambiente rossonero attendono il nuovo portiere Devis Vasquez, il quale sta facendo di tutto per mettersi quanto prima a disposizione della squadra.

Milan, ci siamo: domani Vasquez sarà a Milano

Devis Vasquez
Devis Vasquez

Il portiere colombiano, stando a quanto confermato da TMW, ha già risolto le pratiche burocratiche che lo avevano costretto a tornare in patria e ha così anticipato il rientro in Italia.

Infatti, già domani sera è atteso a Milano, per poi mettersi a disposizione già da dopodomani agli ordini di Stefano Pioli.

Il giocatore ha grande voglia di crescere e le parole pronunciate a Caracol Radio fanno capire che il ragazzo ha le idee chiare: “Voglio essere tra i migliori cinque portieri della storia. So che devo conquistarmi il posto da titolare al Milan”.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO