gazzettarossonera.it

Okafor: “Il Milan è sempre stata la squadra dei miei sogni. Ho parlato con Leao. Voglio aiutarlo a scrivere la storia”

Okafor: “Il Milan è sempre stata la squadra dei miei sogni. Ho parlato con Leao. Voglio aiutarlo a scrivere la storia”

Messaggio social da parte del nuovo acquisto del Milan, Noah Okafor, che in attesa di conferenza stampa di presentazione, si presenta carico e determinato sui social, con parole ben accolte dai tifosi rossoneri.

Questo quanto scritto dall’attaccante su Instagram: “Il Milan è sempre stato il club dei miei sogni. Quando ero piccolo ammiravo Kakà e Ronaldinho giocare con questa maglia e l’anno scorso ho avuto il grande piacere di giocare contro il Milan a San Siro, indossando la maglia del Salisburgo. Per noi il risultato di allora è stato un disastro, ma l’esperienza di sentire la forza che c’è nello stadio è stata incredibile. Ho vissuto personalmente questa passione dei tifosi rossoneri e ne sono rimasto incantato. Ho anche segnato contro il Milan l’anno scorso e, in seguito, ho avuto una conversazione con Rafael Leão. Ci conosciamo da poco, da quando giocavamo l’uno contro l’altro per la nazionale”.

Foto: Instagram personale

L'articolo Okafor: “Il Milan è sempre stata la squadra dei miei sogni. Ho parlato con Leao. Voglio aiutarlo a scrivere la storia” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO