gazzettarossonera.it

“Passaggio dall’Inter al Milan?”, Vieri svela il retroscena!

“Passaggio dall’Inter al Milan?”, Vieri svela il retroscena!

Intervenuto alla Bobo Tv, il padrone di casa Christian Vieri ha rivelato i dettagli e le motivazioni del suo passaggio dall’Inter al Milan nel luglio del 2005. Queste le dichiarazioni dell’ex bomber azzurro:

“Vi rivelo una cosa che non conosce nessuno. Quando andai via dall’Inter scelsi il Milan per poter giocare con continuità in vista dei Mondiali del 2006 . Dopo 6 mesi, però, non giocavo, anche meritatamente. Non stavo facendo gol, non stavo facendo bene. Facevo fatica a fare tutto, ma ci sta passare un momento così”.

Le parole di Vieri sull’esperienza al Milan

L’ex attaccante ha poi aggiunto:

Vieri, retroscena, Milan

“In rossonero, nonostante tutto, sono stato trattato da Dio. Ancelotti è stato perfetto, tutto è stato perfetto. Parlo con Lippi e mi dice di trasferirmi a gennaio per mettere minuti nelle gambe in vista del Mondiale. Così decisi di andare a Monaco. Volevo andare in un club che mi garantisse di giocare e non fare la panchina.

Sono andato via dal Milan tranquillamente, e mi è dispiaciuto davvero tanto, perché nonostante non giocassi ero trattato da Dio quei 6 mesi. Tutti sempre cordiali nei miei confronti. Però io ero fatto così, sarei andato in Serie B pur di giocare“.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com