gazzettarossonera.it

Pioli in conferenza stampa: “I cambi hanno peggiorato la partita”, poi su De Ketelaere

Pioli in conferenza stampa: “I cambi hanno peggiorato la partita”, poi su De Ketelaere

Siamo giunti alla vigilia di Milan-Lazio, match valido per la 34ª giornata di Serie A e scontro diretto per un posto in Champions League. La Lazio arriva al match con meno pressione, visti i 6 punti di vantaggio che i biancocelesti vantano sui rossoneri. Per la squadra allenata da Pioli l’unico obiettivo è la vittoria, per restare agganciati al treno Champions e magari guadagnare qualche posizione.

Milan-Lazio: la conferenza stampa di Stefano Pioli

Milan De Ketelaere

Pioli su De Ketelare: “Credo nelle sue qualità”

C’è gran fermento attorno al big match Milan-Lazio che si disputerà domani alle 15:00 all’Olimpico e darà il via alla 34ª giornata di Serie A. L’allenatore del Milan Stefano Pioli presenta la gara di domani in conferenza stampa.

SCUDETTO NAPOLI – “È un passaggio di consegna ad una squadra fortissima che ha meritato di vincere il campionato. Grandi complimenti alla squadra e alla loro società”.

FATICHE MILAN CON LE PICCOLE – Non è una coincidenza che perdiamo punti con queste squadre. Abbiamo ottenuto purtroppo 2 vittorie e 4 pareggi che per come sono andate le partite sono risultati immeritati. Giocheremo contro una squadra forte e dovremo essere più efficaci sotto porta”.

ULTIMA CHANCE PER LA CHAMPIONS – “La squadra è consapevole che abbiamo sprecato molte occasioni. Non sarà decisiva ma sarà sicuramente una tappa importante”.

MANCA QUALITÁ SOTTO PORTA – “Credo nei miei giocatori e nelle loro qualità. Abbiamo vinto anche partite difficili come col Lecce dove abbiamo tirato poche volte. Sicuramente dobbiamo migliorare nelle conclusioni e nei passaggi finali, ma mi fido dei miei giocatori”.

MESSAGGIO SOCIETÁ – “Non c’è bisogno, la società ci è sempre vicina e sappiamo come questo mese sia decisivo”.

DELUSIONE NUOVI ARRIVI – “Le qualità ci sono, e alcuni di questi sicuramente possono fare di più”.

MANCA SERENITÁ – “No, la squadra sta bene e non ha alcuna paura o timore. La squadra è pienamente determinata. Non siamo felici a causa dei risultati recenti, ma stiamo lavorando bene”.

DE KETELAERE – “Non si sta arrendendo, ed io credo nelle sue qualità perché sono alte. Deve sfruttare al massimo tutte le situazioni e quando viene chiamato in causa”.

ASPETTI DECISIVI CONTRO LA CREMONESE – “I cambi hanno peggiorato la partita perché alcune posizioni non sono state rispettate. La squadra nel primo tempo mi è piaciuta molta, nel secondo tempo meno perché ci siamo innervositi e ciò non deve accadere”.

INVOLUZIONE GIOCO MILAN – “Io non credo ci sia stata un’involuzione. Sicuramente i risultati fanno cambiare i giudizi, ma per me non è assolutamente così. Al momento manca il gol per la mole di gioco che creiamo e dobbiamo migliorare su questo aspetto”.

SULLE SCELTE CONTRO LA CREMONESE – “Ho fatto le mie scelte e credevo fossero quelle giuste, ma purtroppo il risultato non è stato quello che volevo”.

VERSO LA SEMIFINALE DI CHAMPIONS – “I tifosi sanno che sarà un’appuntamento da vivere con energia perché non capita ogni anno. Sicuramente i tifosi sanno che in campionato c’è da migliorare e fare meglio”.

SQUADRA CONCENTRATA – “Domani ci sarà la massima concentrazione verso l’impegno, visto che si affronta una squadra forte”.

RIPERCUSSIONI MATCH CON LA LAZIO SULLA CHAMPIONS – “Assolutamente no. La Champions sarà una cosa a parte. Quando finirà la partita domani ci concentreremo sulla Champions”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.