gazzettarossonera.it

Pobega carica il Milan: “La Coppa Italia serve per continuare il percorso!”

Pobega carica il Milan: “La Coppa Italia serve per continuare il percorso!”

Il Milan affronterà questa sera il Torino agli ottavi di Coppa Italia. San Siro risponderà presente, più di 60 mila tifosi e record per un ottavo di Coppa.

Pioli sta pensando di far rifiatare qualche titolare, come Leao e Giroud, e per farlo i rossoneri potrebbero iniziare la partita con la difesa a tre, mossa criticata nell’ultima gara contro la Roma.

In difesa partirà dal primo minuto Gabbia, nei cinque a centrocampo ci sarà spazio per Dest, Vranckx e Pobega, mentre in attacco agirà da riferimento offensivo Charles De Ketelaere.

Proprio Pobega, che ha siglato il secondo gol del Milan contro i giallorossi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset:

Pobega Milan Coppa Italia
Pobega Milan Coppa Italia

Coppa Italia? È stato confermato più volte dal mister, da Maldini, dal capitano che vogliamo essere competitivi in ogni competizione e l’obiettivo è quello di vincere almeno una competizione, portare a casa una coppa per continuare il percorso e migliorare in mentalità e approccio a tutte le competizioni che affrontiamo“.

Il primavera Milan ha giocato nei granati proprio l’anno scorso, collezionando ben 33 presenze e 4 gol in Serie A, e la successiva conferma nella squadra di Pioli, a causa dell’ottima stagione disputata.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.