gazzettarossonera.it

Rivoluzione Milan, Theo non sarà l’unico sacrificato: gli indiziati a partire

Rivoluzione Milan, Theo non sarà l’unico sacrificato: gli indiziati a partire

Rivoluzione in vista in casa Milan. Theo Hernandez non dovrebbe essere l’unico a lasciare Milanello. Tanti gli indiziati alla cessione assieme al francese.

Il Milan vuole regalarsi un finale di stagione onorevole, dopo un’annata troppo altalenante in cui è già sfumato l’obiettivo Champions League. Concludere bene per poi impostare con maggiore tranquillità l’anno che verrà. Inevitabilmente, anche l’organico subirà un ridimensionamento. Alcune pedine non sono state all’altezza, mentre altre andranno sacrificate per fare cassa e compiere un’operazione importante in entrata. È probabile che una mini rivoluzione sarà attuata nel reparto arretrato, in cui il pezzo grosso sulla lista dei partenti è Theo Hernandez.

Milan, la difesa sarà smantellata: lista numerosa assieme a Theo Hernandez

Come sottolinea “La Gazzetta dello Sport”, è ancora bloccata la trattativa per il rinnovo del francese. Tutto lascia pensare che non ci sarà una sterzata che possa riavvicinare il francese al Milan, che tenterà di cederlo in estate per evitare l’addio a zero nel 2026. Si cercherà, invece, di trovare la quadra per un altro prolungamento in standby, quello di Mike Maignan, su cui la dirigenza di via Aldo Rossi vuole continuare a puntare. In estate la retroguardia attuale potrebbe perdere pezzi, a partire dalla coppia inglese.

Theo Maignan Tomori
Trattative rinnovo in standby per Maignan e Theo (LaPresse) – spaziointer.it

Da giugno si riaffronterà la situazione di Tomori, sul mercato a gennaio ma poi rimasto. Per quanto riguarda Walker, la permanenza in rossonero è uno scenario al momento improbabile, in quanto difficilmente il terzino sceglierà di rimanere in una squadra che non farà la Champions League. Serviranno quindi, quasi sicuramente, due innesti sulle fasce e almeno un centrale. A dare subito la sua impronta in questa missione potrebbe essere il candidato ds Igli Tare, che già in passato ha regalato alla Lazio difensori come AcerbiGilaDe Vrij. Precedenti che possono far comodo, eccome, al nuovo corso del Milan.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com