gazzettarossonera.it

Sacchi incorona Leao: “Impressionante”, poi il messaggio a Pioli

Sacchi incorona Leao: “Impressionante”, poi il messaggio a Pioli

Sacchi incorona Leao dopo la prestazione con il PSG: “Impressionante”, poi il messaggio a Pioli.

Il Milan vince 2-1 contro il PSG e lo fa grazie alle reti di Leao e Giroud. Il portoghese ha finalmente mostrato un’ottima prestazione contro una big del calcio europeo. Le sue sgasate hanno fatto ammattire Hakimi e il resto della retroguardia parigina che gli ha concesso fin troppo spazio.

In più, il gol del momentaneo pareggio in rovesciata ha fatto impazzire i sui tifosi. Proprio sulla prestazione del numero 10, e non solo è intervenuto Arrigo Sacchi con delle parole al miele.

Le parole al miele di Sacchi verso Leao e non solo

Di seguito le dichiarazioni di Sacchi riportate dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

A San Siro è stata una sfida molto bella e molto aperta. Nella ripresa i rossoneri mi sono sembrati ordinati, compatti e sono riusciti ad accorciare e a raddoppiare sugli esterni. Tutti hanno dato l’anima, tutti si sono impegnati al massimo e questo è un aspetto molto positivo, poiché si veniva dalla brutta sconfitta casalinga contro l’Udinese in campionato. La vittoria sul Psg è una risposta importante del gruppo che, tuttavia, adesso ha l’obbligo di proseguire su questo percorso. Per non avere alti e bassi, per non soffrire di cali di tensione e di attenzione è fondamentale avere un grande spirito di squadra e fortissime motivazioni. Direi che ieri sera il Milan ha messo in mostra queste qualità.

L’ex allenatore rossonero è poi intervenuto su Leao.

L'elogio di Sacchi nei confronti di Leao
Sacchi elogio Leao – LaPresse – spaziomilan.it

Da sottolineare la grande prestazione di Leao. Il portoghese, che a mio avviso ha qualità impressionanti e mi arrabbio ogni volta che non le sfrutta (perché è proprio un peccato), è rientrato per dare una mano ai compagni in fase di contenimento, ha piazzato una serie incredibili di scatti e in questo modo, oltre a creare problemi al Paris Saint-Germain, ha dato coraggio a tutta la squadra. Le ripartenze di Leao, nella ripresa, sono state davvero devastanti: impossibile fermarlo.

Sacchi ha poi chiosato dicendo che Pioli ha vinto la gara con il gruppo.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.