gazzettarossonera.it

Scambio fra Milan e Juve a gennaio: Maignan bianconero

Scambio fra Milan e Juve a gennaio: Maignan bianconero
Maignan con il pallone in mano

Il Milan e la Juventus potrebbero lavorare ad un clamoroso scambio per il mercato di gennaio: tutti i dettagli

Maignan con il pallone in mano
Maignan alla Juve? (ANSA) – MilanLive.it

Siamo nel bel mezzo della sosta di novembre. Il Milan, prima dello stop, ha pareggiato contro il Parma per due a due ed è un risultato che, in casa rossonera, ancora non hanno digerito. Al rientro ci sarà il derby con l’Inter a San Siro: un’opportunità per rilanciarsi subito, e i buoni risultati contro le big fanno ben sperare. Intanto questa sosta è utile anche per fare qualche ragionamento di mercato in vista di gennaio. Se dovessero continuare continuare le difficoltà di Santiago Gimenez, la società potrebbe pensare di acquistare un attaccante, magari finanziato proprio dalla cessione del messicano (sul quale non c’era grande fiducia a partire dall’estate). Ieri è stata lanciata una clamorosa indiscrezione da Tuttosport: il Milan sarebbe sulle tracce di Jonathan David, che non ha pienamente convinto i bianconeri. E chissà che fra le due società non possa nascere uno scambio pazzesco.

L’attaccante della Juve al Milan: scambio con Maignan

Sappiamo da tempo che la Juventus è interessata a Mike Maignan. I bianconeri, con l’arrivo di Comolli, puntano al risparmio e quindi alle opportunità offerte dal mercato. Il portiere del Milan, nonché capitano, è una di queste: a giugno il suo contratto scade e la Juve sembra interessata ad un nuovo portiere perché non certa delle prestazioni di Di Gregorio. Ecco quindi che potrebbe profilarsi uno scenario clamoroso.

Maignan guarda verso l'alto
Maignan alla Juve? (ANSA) – MilanLive.it

Il Milan non intende privarsi di Maignan a gennaio, anche perché non avrebbe alcun senso farlo a soli sei mesi dalla scadenza del contratto (e quindi con la necessità di prendere un sostituto). Ma se i rossoneri sono realmente interessati a David, potrebbe quindi verificarsi un qualcosa di inaspettato: uno scambio secco fra i due giocatori, così da non far perdere valore a nessuno dei due e risolvere le rispettive situazioni. Chiaramente parliamo ad oggi di fantamercato: come dicevamo, i rossoneri non lasceranno andar via Mike, a meno di offerte irrinunciabili (ad oggi non previste), ma che lui possa diventare un serio obiettivo della Juventus è un fatto concreto. E David a quanto pare è nella testa di Tare. Bisogna quindi tenere in considerazione l’idea di un avvicendamento fra i due in estate, anche se non si potrà parlare di scambio.

L'articolo Scambio fra Milan e Juve a gennaio: Maignan bianconero è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com