gazzettarossonera.it

Theo-Milan, la notizia sul futuro spiazza: doccia gelida per i tifosi

Theo-Milan, la notizia sul futuro spiazza: doccia gelida per i tifosi

Il futuro di Theo Hernandez è sempre più in bilico: le ultime notizie sulla prossima stagione hanno spaventato tutti i tifosi. 

Quello che il Milan sta vivendo non è certo un momento semplice. La qualificazione alla prossima edizione della Champions League è ormai sfumata, come sono sfumati i ricavi previsti per la partecipazione alla competizione.

Un duro colpo sia economico che sportivo che rischia di compromettere i piani per la prossima stagione, dovendo ricorrere a qualche strategia diversa per mantenere il bilancio virtuoso come negli ultimi anni.

Rivoluzione in rosa: in tanti ai saluti

È sempre più probabile che il Milan decida di rivoluzionare lo staff tecnico e di rivedere anche quello dirigenziale. Non è un mistero che i rossoneri siano alla ricerca di un nuovo direttore sportivo da inserire nell’organigramma del club.

Ibra e Furlani
Rivoluzione in rosa: in tanti ai saluti (LaPresse)  Spaziomilan.it

Questa nuova figura cercherà in ogni modo di rendere più competitiva la rosa, e un modo per riuscire nell’intento potrebbe essere quello di vendere qualche giocatore per poter far cassa e investire su nuovi profili. E tra i nomi che potrebbero presto lasciare la Milano rossonera c’è anche quello di Theo Hernandez.

Perché oltre a livello dirigenziale è molto probabile che anche la rosa venga profondamente modificata, anche seguendo i dettami di chi sarà il prossimo allenatore del Milan.

Milan, sarà addio con Theo?

Theo Hernandez e il Milan sembrano ormai ai titoli di coda. La separazione sembra inevitabile al termine della stagione, complice il blocco nei negoziati per il rinnovo del contratto, che scadrà nel 2026. Sebbene le cose possano cambiare nei prossimi mesi, sembra che ormai la strada sia tracciata.

Theo
Milan, sarà addio con Theo? (LaPresse) SpazioMilan.it

Il Milan è pronto a fare a meno di Theo, e lo ha dimostrato accettando, lo scorso gennaio, un’offerta di quasi 50 milioni di euro da parte del Como. In quell’occasione, però, fu il giocatore a rifiutare, desideroso di restare in Champions League e di continuare a giocare a livelli elevati. In estate, però, Theo dovrà portare un’offerta che soddisfi il club, e non ci dovrebbero essere problemi, dato che le squadre interessate non mancano.

A confermare la situazione, anche Il QS questa mattina, indicando Chelsea e Manchester United come le principali contendenti per il francese, dopo che il Bayern Monaco ha deciso di non entrare più nella corsa, avendo rinnovato il contratto di Alphonso Davies. Sicuramente nei prossimi mesi se ne saprà di più.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com