gazzettarossonera.it

Tomori: «Leao è fondamentale. Ibrahimovic ci ha tenuti concentrati»

Tomori: «Leao è fondamentale. Ibrahimovic ci ha tenuti concentrati»

Le parole di Tomori su Leao e Ibrahimovic: «si è meritato il titolo di miglior giocatore della stagione per la Serie A. Ibra…»

Intervistato da The Atlethic, Tomori ha commentato la stagione di Leao e il ruolo di Ibrahimovic dentro la squadra. di seguito le sue parole.

LEAO In allenamento non si direbbe che è così elettrico come in partita. Gli piace scherzare, fa un sacco di dribbling, ti supera una volta e vuole tornare da te. Ma quando si tratta di giocare, è fondamentale per la squadra. E’ da quando sono arrivato che gli dico: ‘Non sai quanto sei bravo’. Perché si vede che ha tutto. È veloce, è forte, sa dribblare, sa colpire di testa, è alto. Ha tutto. È stato sicuramente il nostro uomo della differenza e si è meritato il titolo di miglior giocatore della stagione per la Serie A».

IBRAHIMOVIC – «Anche nell’intervallo contro il Sassuolo continuava a dire che non era finita. Eravamo in vantaggio per 3-0, ma lui diceva: ‘Ci sono ancora 45 minuti. Non abbiamo ancora fatto nulla’. È stato così per le ultime sei o sette partite. Ogni volta che abbiamo vinto, ha mantenuto la concentrazione di tutti, ha continuato a parlare nello spogliatoio, ha cercato di essere positivo».

L'articolo Tomori: «Leao è fondamentale. Ibrahimovic ci ha tenuti concentrati» proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.