gazzettarossonera.it

Ultim’ora Milan, il titolare non parte per Bologna: il motivo

Ultim’ora Milan, il titolare non parte per Bologna: il motivo

Domani alle ore 15:00 il Milan affronterà il Bologna nella trentesima giornata del campionato di Serie A. Nella giornata di oggi Stefano Pioli ed i suoi ragazzi raggiungeranno il capoluogo emiliano. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la compagine rossonera dovrà fare a meno di Simone Kjaer, il centrale danese non partirà nemmeno alla volta del Dall’Ara. Nelle prossime ore è attesa la lista ufficiale dei convocati.

Kjaer in campo durante Milan-Tottenham
Bologna Milan Kjaer

Bologna Milan, Kjaer non sarà convocato

Simon Kjaer non dovrebbe rientrare nemmeno nella lista dei convocati di Stefano Pioli. Per l’ex Palermo e Roma si tratterebbe di un semplice turno di riposo a scopo precauzionale, niente di preoccupante quindi per i tifosi milanisti. Contro i felsinei questi saranno i difensori centrali a disposizione: Gabbia, Kalulu, Thiaw e Tomori.

L’esperto difensore, autore di una grande prestazione pochi giorni fa in quel di San Siro, dovrebbe essere regolarmente a disposizione per Napoli Milan, match in programma martedì 18 aprile e valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.